Rincon: «Possiamo fare una grande gara, vogliamo un Toro determinato»
Connettiti con noi

News

Rincon: «Possiamo fare una grande gara, vogliamo un Toro determinato»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Torino Tomas Rincon, ex di turno, ha parlato poco prima dell’inizio della partita con la Juve

Tomas Rincon, centrocampista del Torino con un passato recente in maglia bianconera, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del derby della Mole tra Torino e Juve. Ecco le sue parole.

«Possiamo fare una grande gara perchè ci siamo preparati, è da mesi che stiamo lavorando bene, abbiamo fatto una bella gara nell’ultima partita e vogliamo fare un tipo di partita di questo genere, con un Toro che sia determinato e cattivo per cercare la vittoria. È importante avere gambe, testa, perchè le partite si vincono giocando a calcio soprattutto. A noi nelle ultime gare è mancata un po’ di lucidità davanti, quindi essere giusti, cattivi, determinati, concentrati e sereni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.