Rincon rivela: «Sono stato in ospedale per il Covid, ora mi hanno dimesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon rivela: «Sono stato in ospedale per il Covid, ora mi hanno dimesso»

Pubblicato

su

Thomas Rincon ha raccontato la sua storia ai propri tifosi. L’ex Juve è stato iun ospedale per il Covid, ma ora è stato dimesso

Thomas Rincon ha raccontato la sua esperienza con il Covid. L’ex centrocampista della Juve, ora al Torino, ha spiegato sui social di essere stato in ospedale per il Covid, anche se ora è stato dimesso. Le sue parole.

«Ciao a tutti. Riporto la buona notizia che sono stato dimesso dopo aver superato una lieve polmonite interstiziale causata da SARS-COV2 e alcune altre alterazioni. Ora devo continuare con il processo di recupero moderato fino alla piena attività sportiva e continuare a incoraggiare i miei compagni di squadra a distanza con tutto il cuore in questa Coppa America. Grazie ancora a coloro che si sono presi cura della mia salute e buona festa del papà».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tomás Rincón (@tomasrincon8)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.