Rincon dimentica la Juve: «La loro maglia non è speciale. Sogno un gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rincon dimentica la Juve: «La loro maglia non è speciale. Sogno un gol»

Pubblicato

su

Rincon parla in vista del derby contro la Juventus: ecco le parole del centrocampista del Torino, ex bianconero

Tomas Rincon, centrocampista del Torino, ha parlato a Tuttosport in vista del derby contro la Juventus.

JUVE«Quando sono arrivato la gente mi guardava sospettosa, ma sapevo che avrei potuto fare un percorso importante qui e che avrei guadagnato la fiducia e l’affetto dei tifosi. La loro maglia per me non è particolarmente speciale, mi stimola solo perché è il prossimo avversario del Toro. È la maglia di un avversario».

GOL«Mi manca. In passato non ho mai segnato tantissimo, ma ogni tanto ne facevo anch’io quando giocavo da mezzala avanzata. Avevo più occasioni. Quest’anno sono ancora a zero. Mi manca, sì. Tante volte dovremmo tirare di più da fuori. Speriamo di tornare a segnarne uno presto. Con la Juve sarebbe il massimo».

JUVE IN CRISI – «Il Benevento ha appena dimostrato che si possono fare punti dovunque. Noi lavoriamo per approfittare dei loro punti deboli. E per difenderci bene. E’ una partita di calcio normale, anche se il derby non è normale. Cosa possiamo avere più della Juve? Dobbiamo avere più fame, più voglia di loro. Arrivare prima nei duelli, vincere più contrasti, tenere la palla, essere molto motivati. Avere più fame, dai».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.