Rincorsa Milan per Higuain, lui vede rossonero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rincorsa Milan per Higuain, lui vede rossonero

Pubblicato

su

Higuain potrebbe vestire la maglia del Milan, l’attaccante piace al club rossonero che potrebbe salutare Bonucci per un suo ritorno alla Juve

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha limitato i posti in attacco alla Juventus, Gonzalo Higuain è tra i possibili partenti. L’argentino da inizio mercato, ha diverse richieste estere, il Chelsea fino a qualche giorno fa era la destinazione più plausibile per il giocatore che piace molto al nuovo tecnico dei Blues Maurizio Sarri, il quale conosce bene Higuain per la sua esperienza al Napoli.

Nelle ultime ore però, Higuain è tornato protagonista del mercato italiano in un primo momento grazie ad un possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, Milan e Juve potrebbero avviare una trattativa che porterebbe Bonucci di nuovo in bianconero e Higuain in rossonero. Una pista che potrebbe evolversi nei prossimi giorni, l’attaccante gradisce la destinazione, ma c’è da risolvere il nodo ingaggio, Gonzalo alla Juve guadagna 7,5 milioni di euro. Il “Pipita” però, potrebbe arrivare in rossonero anche in un’operazione staccata dalla trattativa per Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.