Rincorsa Milan per Higuain, lui vede rossonero

higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Higuain potrebbe vestire la maglia del Milan, l’attaccante piace al club rossonero che potrebbe salutare Bonucci per un suo ritorno alla Juve

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha limitato i posti in attacco alla Juventus, Gonzalo Higuain è tra i possibili partenti. L’argentino da inizio mercato, ha diverse richieste estere, il Chelsea fino a qualche giorno fa era la destinazione più plausibile per il giocatore che piace molto al nuovo tecnico dei Blues Maurizio Sarri, il quale conosce bene Higuain per la sua esperienza al Napoli.

Nelle ultime ore però, Higuain è tornato protagonista del mercato italiano in un primo momento grazie ad un possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, Milan e Juve potrebbero avviare una trattativa che porterebbe Bonucci di nuovo in bianconero e Higuain in rossonero. Una pista che potrebbe evolversi nei prossimi giorni, l’attaccante gradisce la destinazione, ma c’è da risolvere il nodo ingaggio, Gonzalo alla Juve guadagna 7,5 milioni di euro. Il “Pipita” però, potrebbe arrivare in rossonero anche in un’operazione staccata dalla trattativa per Bonucci.

Articolo precedente
juventus womenJuventus Women, parte il countdown per la Supercoppa
Prossimo articolo
Allegri sul futuro di Favilli e del calciomercato della Juventus – VIDEO