Rinnovi Juve, chi firma e chi no: la situazione dei giocatori in scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovi Juve, chi firma e chi no: la situazione dei giocatori in scadenza

Pubblicato

su

In casa Juve è tempo di discutere dei rinnovi. Una per una ecco le situazioni legate ai giocatori che vanno in scadenza in estate

Tuttosport fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Juve. C’è chi è praticamente certo di rinnovare come Juan Cuadrado, che a 33 anni dovrebbe vedersi proporre un biennale sulle attuali cifre (4 milioni di euro) con opzione per un altro anno. Trattativa mai in discussione e che dovrebbe essere ufficializzata a breve.

Veniamo poi a quei giocatori che, al momento, stanno superando le aspettative che su di loro c’erano a inizio stagione. E’ il caso di Bernardeschi e De Sciglio, che si sono ripresi la scena con prestazioni convincenti. Anche per loro si prospetta un prolungamento alle attuali cifre (rispettivamente 4 e 2,5 milioni). Discorso diverso invece per Perin: la Juve vorrebbe trattenerlo, ma molto dipenderà dalla sua volontà o meno di fare la riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.