Rinnovi Di Maria e Rabiot, parla Allegri: «Sarà il nodo cruciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovi Di Maria e Rabiot, parla Allegri: «Questo sarà il nodo cruciale»

Pubblicato

su

Rinnovi Di Maria e Rabiot, parla Allegri: «Questo sarà il nodo cruciale». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Lecce. Le sue parole sui rinnovi di Di Maria e Rabiot.

RINNOVI DI MARIA E RABIOT – «Questo non lo so, quello che succederà la prossima stagione ci penseremo a bocce ferme. Non sappiamo in questo momento se giochiamo la Champions, che è il nodo cruciale. Se la giochi è un discorso, se non la giochi è un altro sul fatto della programmazione. Dobbiamo stare calmi, concentrarci su quello che dobbiamo fare. Mancano 32 giorni a fine stagione, dobbiamo concentrarci su quello. Poi valuteremo nel migliore dei modi con la società quello che ci sarà da fare l’anno prossimo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVE LECCE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.