Rinnovi Juve, Giuntoli lavora per blindare due BIG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovi Juve, Giuntoli lavora per blindare due BIG. Le ultime NOVITÀ

Pubblicato

su

La Juve è in attesa del nuovo allenatore ma Cristiano Giuntoli prosegue il suo lavoro legato soprattutto ai rinnovi di contratto

Oggi, è il giorno cruciale per la panchina della Juve con Thiago Motta che comunicherà al Bologna la sua intenzione di trasferirsi a Torino. Nel frattempo, Cristiano Giuntoli sta già pianificando il futuro e si sta concentrando sui rinnovi di contratto dei giocatori più importanti.

Tra questi ci sono, come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Federico Chiesa e Andrea Cambiaso. Il numero 7 juventino va in scadenza nel 2025 e la priorità è quella di arrivare ad un accordo per scongiurare un addio a costo zero nella prossima stagione. Mentre per Andrea Cambiaso c’è stato un incontro nella giornata di ieri e si sta programmando un rinnovo fino al 2027.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.