Rinnovo Allianz-Juve: grande novità prima della gara col Milan - FOTO
Connettiti con noi

News

Rinnovo Allianz-Juve: grande novità prima della gara col Milan – FOTO

Pubblicato

su

Rinnovo Allianz Juve: grande novità prima della gara col Milan. I bianconeri portano immediatamente i “segni” del nuovo accordo – FOTO

Il rinnovo pluriennale e multi-milionario ufficializzato ieri tra Juventus e Allianz avrà delle ripercussioni immediate anche sui capi tecnici utilizzati dai bianconeri. Durante il riscaldamento pre Milan-Juve, ha fatto il suo esordio il nuovo kit bianconero. Le maglie restano uguali, ma con la scritta Allianz ben visibile.

L’accordo sottoscritto tra le parti fino al 2030 prevede infatti, tra le altre cose, la visibilità del marchio sul training kit della Prima Squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.