Rinnovo Bentancur: accordo con la Juve, manca soltanto l'annuncio
Connettiti con noi

News

Bentancur, traguardo importante: che soddisfazione per il centrocampista della Juve!

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur è pronto a tagliare un traguardo importante alla Juve: una grande soddisfazione per il centrocampista bianconero classe ’97

Come riportato dal Corriere dello Sport, Rodrigo Bentancur è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juve. Prolungamento fino il 2024 per il centrocampista uruguaiano: due anni in più rispetto all’attuale scadenza fissata nel 2022. Il rinnovo prevede anche un aumento dell’ingaggio, che arriverà a toccare 2,5 milioni di euro a stagione.

Una trattativa imbastita e costruita con cura già nelle scorse settimane, a cui manca soltanto l’annuncio ufficiale. Un traguardo importante per Bentancur, cresciuto e maturato nell’ultima stagione e deciso a prendere in mano le chiavi del centrocampo della Juve del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.