Rinnovo Bernardeschi, Marchetti: «Prolungherà solo in questo caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Bernardeschi, Marchetti: «Prolungherà solo in questo caso»

Pubblicato

su

Rinnovo Bernardeschi, Marchetti: «Prolungherà solo in questo caso, altrimenti sarà separazione tra le parti»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto sul rinnovo di contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus. Le sue parole.

RINNOVO «Bernardeschi è stato preso dalla Juventus quando è stato acquistato dalla Fiorentina per diventare grandi insieme. È diventato grande soltanto nell’ultima parte. Bernardeschi non è mai esploso. È esploso definitivamente durante l’Europeo. Se oggi Bernardeschi conferma sul campo di poter essere un titolare della Juventus, la Juventus rinnoverà il contratto con lui. Altrimenti la proposta di rinnovo contrattuale, immaginiamo, sarà inferiore a quanto percepisce adesso perché le attese non sono state confermate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.