Rinnovo Bernardeschi, la Juve ha scelto! Decisione comunicata all'agente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Bernardeschi, la Juve ha scelto! Decisione già comunicata all’agente

Pubblicato

su

Rinnovo Bernardeschi, la Juve ha preso una decisione e andrà avanti con questa scelta. Le ultime sul futuro dell’esterno

Juve al lavoro per sciogliere ancora i nodi relativi al futuro dei giocatori in scadenza di contratto a giugno. Tra questi c’è Federico Bernardeschi, su cui il club bianconero ha già preso da tempo una decisione.

La società non ha minimamente intenzione di assecondare le richieste del giocatore (4 milioni di euro), che dal canto suo ha dato si proprità alla Vecchia Signora, ma si sta iniziando a guardare intorno. La nuova offerta sarà inevitabilemente al ribasso e dovrebbe assestarsi sui 2,5 milioni, ma nessun incontro al momento è in programma. Novità in arrivo non sicuramente a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.