Rinnovo Bonansea, è UFFICIALE! Il comunicato della Juventus
Connettiti con noi

Juventus Women

Rinnovo Bonansea, è UFFICIALE! Il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

Rinnovo Bonansea, è UFFICIALE il prolungamento fino al 2024! Il comunicato della Juventus Women e tutti i dettagli

Barbara Bonansea e la Juventus Women ancora insieme fino al 2024.

È ufficiale il rinnovo della calciatrice della Juventus. Di seguito la nota del club.

COMUNICATO «Terza giocatrice con più presenze nella storia del club (122), seconda miglior marcatrice in assoluto (65 gol). Questi sono solo alcuni dei numeri di Barbara Bonansea con la Juventus, pronta ad aggiornare ulteriormente le sue statistiche. È ufficiale il rinnovo fino al 2024 con le Juventus Women.

Barbara corre e segna in bianconero fin dalla prima stagione, regalando gioie, gol, assist e trofei. Otto fin qui, con di fronte un finale di stagione tutto da vivere: all’orizzonte ci sono, infatti, altri due obiettivi da inseguire. Lo scudetto, sarebbe il quinto consecutivo, e la Coppa Italia, con la finale conquistata qualche giorno fa contro il Milan. Anche lì Barbara ha messo la sua firma con un gol splendido.

La storia insieme continua e il legame si rinsalda con la voglia di vivere insieme altre giornate come quelle vissute in questi anni. Ripartendo da quella passione che ha reso possibile quanto costruito fin qui, per rendere il futuro splendido quanto lo è stato il percorso già compiuto.

Congratulazioni, Barbara! Ci vediamo in campo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.