Rinnovo Bonucci: è ufficiale. Il difensore firma fino al 2024
Connettiti con noi

News

Rinnovo Bonucci: è ufficiale. Il difensore firma fino al 2024

Pubblicato

su

Rinnovo Bonucci: il difensore bianconero, capitano della Juve e della Nazionale in assenza di Chiellini, firma fino al 2024

Grandissima notizia in casa Juve. Leonardo Bonucci ha firmato il rinnovo di contratto: il difensore resterà in bianconero un anno in più, fino al 2024. La Juventus ha annunciato il rinnovo del difensore bianconero.

COMUNICATO JUVE«E’ una lunga e intensa storia, quella che lega Leonardo Bonucci alla Juventus. Una storia che continuerà ancora, fino al 2024, per la precisione: è ufficiale infatti il rinnovo di Leo con i colori bianconeri. Non è stata scelta a caso la data di oggi, il 19 novembre, per un annuncio tanto importante: se ormai nella mente di tutti i bianconeri questo è il numero indissolubilmente legato a Bonucci, da oggi lo sarà ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.