Rinnovo Chiellini, prosegue la trattativa. La situazione con la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Chiellini, prosegue la trattativa. La situazione con la Juventus

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini sta trattando con la Juve per il rinnovo contrattuale. La volontà delle parti è comune ma manca ancora l’accordo di massima

Mancherebbe ancora l’accordo di massima tra Giorgio Chiellini e la Juventus per il rinnovo di contratto con il difensore, campione d’Europa con l’Italia. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sarebbe ancora tutto da decidere.

La volontà delle parti sarebbe comune: sia Chiellini che la Juve vorrebbero continuare il percorso insieme e la trattativa al momento non è in dubbio. Il difensore è però l’unico giocatore dell’Italia a non avere ancora un contratto in essere per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.