Agente Chiellini: «Rinnovo? Agnelli ha sempre valutato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Chiellini: «Rinnovo? Agnelli ha sempre valutato una cosa»

Pubblicato

su

L’agente di Giorgio Chiellini Davide Lippi, ha parlato del futuro del difensore bianconero. Ecco le sue parole sul rinnovo

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, è intervenuto in collegamento dagli studi di Sky Sport per parlare del rinnovo del capitano bianconero. Ecco cosa ha detto.

RINNOVO  – «Intanto chiarisco il suo ritorno dal ritiro con la Nazionale. Era d’accordo con Mancini e ho letto tante cose false su infortuni che non sono veri. Con Giorgio scherzavamo sul fatto che i giornalisti lo danno sempre per partente a fine stagione, in realtà ad oggi non c’è nessun sentore, ma solo grande concentrazione. Quella del rinnovo è una cosa che il presidente ha sempre valutato, visto che è un giocatore importante per la storia di questo club, ora però nella testa di Chiellini c’è grande concentrazione per gli impegni del club e della Nazionale».

FUTURO LONTANO DA TORINO – «Chiellini fuori dalla Juve come Buffon? Se ci si aspetta che possa essere determinante per 50 partite all’anno, in questo momento della carriera, si pensa male. Però credo che un atleta come Giorgio, all’interno di uno spogliatoio e mi sembra anche in campo, prima di rinunciarci ci rifletterei molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.