Rinnovo Chiellini una formalità: con la Juve fino ai Mondiali del 2022?
Connettiti con noi

News

Rinnovo Chiellini una formalità: con la Juve fino ai Mondiali del 2022?

Pubblicato

su

Il rinnovo di Giorgio Chiellini sembra solo una formalità: da definire la durata del contratto, con i Mondiali sullo sfondo

Giorgio Chiellini presto sarà alla Continassa per iniziare la preparazione con la Juventus. Il  rinnovo è solo da formalizzare con Agnelli che ha parlato chiaro in conferenza stampa, seguito dalle parole dello stesso difensore.

La Gazzetta dello Sport rivela come sia da definire solo la durata, con il Mondiale di Qatar 2022 sullo sfondo e “solo” tra un anno e mezzo. Si potrebbe pensare anche al rinnovo fino al Mondiale per chiudere la carriera con le maglie della sua vita, quella bianconera e quella azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.