Rinnovo Chiesa, la Juve riflette e pensa all'ADDIO: perchè la trattativa si è BLOCCATA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Chiesa, la Juve riflette e pensa all’ADDIO: perchè la trattativa si è BLOCCATA. Il motivo

Pubblicato

su

Rinnovo Chiesa, la Juve ora riflette e pensa seriamente all’addio dell’attaccante: ecco perchè si è arenata la trattativa con lui

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione su Federico Chiesa, che mai come ora sarebbe così lontano dalla permanenza alla Juve. L’attaccante potrebbe non rinnovare il proprio contratto, con i club di Premier e la Roma che seguono da vicino e con molto interesse la situazione.

Ma perchè si è arenata la trattativa con i bianconeri? Il quotidiano parla dell’offerta da parte della società, che si stanziava sui 5 milioni di euro a stagione fino all’estate del 2027. Una proposta ritenuta non sufficiente dall’ex viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.