Rinnovo Ibrahimovic: Milan disposto a trattare per continuare insieme
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ibrahimovic: Milan disposto a trattare per continuare insieme

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic discuterà il prolungamento di contratto con la dirigenza del Milan. Tutti i dettagli della trattativa

Zlatan Ibrahimovic continua ad essere decisivo nonostante i 40 anni. Anche nella sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina, Zlatan ha lasciato il timbro con una doppietta e procurando l’autogoal di Venuti per la terza rete rossonera.

Ibrahimovic ha già segnato 5 reti in campionato e si sta confermando ancora ad altissimi livelli. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sia il classe ’81 che il Milan hanno tutta l’intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a giugno per un’ulteriore stagione. Le basi sembrano già essere state poste: a gennaio ci sarà con ogni probabilità l’incontro decisivo con Maldini per siglare il prolungamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.