Rinnovo Cuadrado, non è finita qui! Juve pronta a ritrattare per un motivo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Cuadrado, non è finita qui! Juve pronta a ritrattare per un motivo

Pubblicato

su

Rinnovo Cuadrado, non è finita qui tra le due parti! La Juve infatti ha in mente un piano per spalmare l’ingaggio del colombiano

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Juan Cuadrado con la Juve. Il colombiano ha prolungato per un ulteriore anno dopo che, al raggiungimento delle 40 presenze stagionali, è scattata una clausola.

Come riferito da Tuttosport, però, non sarebbe finita qui. Il club bianconero, infatti, avrebbe intenzione di sedersi nuovamente al tavolo per spalmare i 5 milioni di ingaggio del colombiano proponendogli un’altra annata di rinnovo. Il tutto nell’ottica di un contenimento dei costi della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.