Rinnovo Cuadrado: intesa trovata con la dirigenza. I dettagli e le cifre
Connettiti con noi

News

Rinnovo Cuadrado: intesa trovata con la dirigenza. I dettagli e le cifre

Pubblicato

su

C’è un’intesa di massima tra Juan Cuadrado e la Juventus per il rinnovo di contratto. Ecco quanto manca per l’ufficialità

Manca ancora l’ufficialità per il rinnovo di contratto di Juan Cuadrado, ma la Juventus sembrerebbe aver trovato l’intesa con il giocatore ed il suo entourage. Il terzino Colombiano dovrebbe estendere il suo attuale contratto, con le stesse cifre per un ulteriore stagione.

Si lavora dunque al rinnovo del colombiano fino al 2023 in bianconero. Con Allegri, Cuadrado, che nelle ultime stagione ha spesso giocato in posizione arretrata, potrebbe tornare alle origini, da esterno alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.