Rinnovo Da Graca, la gioia dopo la firma: «Orgoglio e tanta emozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Da Graca, la gioia dopo la firma: «Orgoglio e tanta emozione»

Pubblicato

su

Tutta la soddisfazione su Instagram di Da Graca dopo il rinnovo di contratto fino al 2024 con la Juve

La Juventus ha blindato nelle scorse ore Marco Cosimo Da Graca con il rinnovo di contratto. Tutta la felicità del giovane attaccante della Primavera e dell’Under 23, per la firma fino al 2024, in un post sul suo profilo Instagram.

«Orgoglio, gioia e tanta emozione nel firmare il contratto con la Juve. Grazie alla società che crede in me e grazie a chi da anni mi segue, mi supporta e mi aiuta in questo percorso di crescita umana e professionale. Da un lato la soddisfazione di aver fatto un nuovo passo avanti come calciatore dall’altro la gioia di un ragazzo che ama giocare a pallone. Grazie. Ringrazio tanto anche alla mia famiglia che mi sostiene sempre e alla mia ragazza. Soprattutto mio nonno Cosimo che fin da piccolo mi è stato sempre accanto sin dall’inizio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcocosimoda (@da_graca_marco)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.