Rinnovo De Ligt, la Juve ha le idee chiare: a che punto è la trattativa
Connettiti con noi

News

Rinnovo De Ligt, la Juve ha le idee chiare per il futuro: a che punto è la trattativa

Pubblicato

su

Rinnovo De Ligt, la Juve ha le idee chiare per il futuro: a che punto è la trattativa per il prolungamento del contratto

Quattro top club europei hanno messo gli occhi su Matthijs De Ligt: questa la notizia riportata questa mattina dal Corriere dello Sport e che impone alla Juventus di accelerare sul fronte rinnovo.

Secondo lo stesso quotidiano, la Juve sta lavorando al prolungamento del contratto dell’olandese. Un percorso fin qui molto lento e che potrebbe subire ora una accelerata. A breve ci sarà un nuovo contatto con l’agente Pimenta: si ripartirà dalla proposta bianconera di un rinnovo fino al 2026 con ingaggio da 8 milioni più bonus. Resta da sciogliere il nodo raltivo alla clausola rescissoria, al momento fissata a 125 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.