Rinnovo Di Maria: per il Fideo conta più la Juve della Champions. Vuole restare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Di Maria: per il Fideo conta più la Juve della Champions. Vuole restare

Pubblicato

su

Rinnovo Di Maria: per il Fideo conta più la Juve della Champions. Vuole restare a Torino dove si trova bene con la famiglia

Come informa Tuttosport il calciomercato Juve è alacremente al lavoro per il rinnovo di Angel Di Maria. Il Fideo ha dato la disponibilità a restare, anche eventualmente senza la qualificazione alla prossima Champions League.

La priorità, a differenza di altri suoi colleghi, non è disputare la Champions, quanto piuttosto valutare la qualità della vita della sua famiglia, anche rimanendo in Europa. Al netto del fatto che la presenza della Juventus nelle coppe europee nella prossima stagione è tutta da scrivere, in un senso come nell’altro, Di Maria e la Juv possono trovare un accordo sulla base di un contratto a cifre simili a quelle percepite dall’argentino: ad aiutare il club, in questo senso, ci sarebbe il decreto crescita che, avendo effetto retroattivo, permetterebbe di risparmiare 4 milioni sul loro di questa stagione e altrettanti sulla prossima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.