Rinnovo Di Maria: il Fideo chiede una Juve che possa vincere anche in Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Di Maria: il Fideo chiede una Juve che possa vincere anche in Champions

Pubblicato

su

Rinnovo Di Maria: il Fideo chiede una Juve che possa vincere anche in Champions. Ambizioni alte per il Fideo

Come riportato dal Corriere Torino Angel Di Maria dà la priorità al calciomercato Juve per il rinnovo, anche perché Torino si sta rivelando ambiente ideale pure per la sua famiglia.

Se l’aspetto economico non appare un problema, con il club bianconero pronto a confermare l’attuale impegno (6 milioni netti più bonus, completando un biennio si potrebbe poi contare sui vantaggi del Decreto Crescita) e il suo ruolo da leader tecnico indiscusso della squadra. Però si dovrà parlare di ambizioni e progetto, Di Maria (come Rabiot d’altronde) vuole una Juve forte, che punti a vincere e se la giochi anche in Champions: idee chiare dunque, aspettando almeno il 19 aprile e la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che si esprimerà (anche) sul -15 in classifica, spazzando via qualche dubbio sui progetti futuri della società bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.