Rinnovo Donnarumma: Milan a lavoro con Raiola. Quella clausola...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Donnarumma: Milan a lavoro con Raiola. Quella clausola…

Pubblicato

su

Il Milan lavora incessantemente per il rinnovo di Gigio Donnarumma: il portiere firmerà fino al 2023. Da sciogliere i dubbi sui bonus

Il dialogo tra Raiola e Milan per il rinnovo di Gigio Donnarumma è ben avviato. Il club non vuole perdere tempo: sa che tra qualche mese il portiere potrebbe accordarsi con qualche altra squadra a parametro zero.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, la società rossonera vuole proporre a Gigio un rinnovo fino al 2023 con un ingaggio base inferiore ai 6 milioni attuali, ma con vari bonus al raggiungimento di obiettivi, come la Champions.

I bonus sono ancora da definire bene con l’agente del giocatore, così come la clausola, che potrebbe essere inserita per “liberare” Gigio se la massima competizione europea non dovesse arrivare. Una prospettiva allettante per eventuali pretendenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.