Rinnovo Donnarumma, problemi con Raiola: manca l'accordo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Donnarumma, problemi con Raiola: manca l’accordo

Pubblicato

su

Il rinnovo di Gigio Donnarumma non è ancora vicino: manca l’accordo tra Raiola e il club. Il giocatore è in scadenza a giugno

Il Milan, oltre a trattare il rinnovo di Hakan Calhanoglu, deve pensare anche al futuro di Gianluigi Donnarumma. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il baby portiere rossonero, oggi, compie 22 anni ma il suo destino è tutt’altro che deciso.

I rossoneri vorrebbero il rinnovo del loro gioiello, ma Mino Raiola detta regimi diversi: la proposta del noto agente è di prolungamento sino al 2022 o 2023 al massimo, oltre a un conguaglio economico superiore agli 8 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.