Rinnovo Dybala, i 20 milioni un segnale alla Juventus: cosa c'è dietro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, i 20 milioni un segnale alla Juventus: cosa c’è dietro

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, i 20 milioni un segnale alla Juventus: cosa c’è dietro. Proseguono le trattative tra l’argentino e il club bianconero

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla trattativa in corso tra l’entourage di Paulo Dybala e la Juventus per il rinnovo del 10 argentino.

La richiesta da 20 milioni è arrivata per dare una svolta a una trattativa che proseguiva a passi troppo piccoli: di bonus in bonus, di centinaia di migliaia di euro in centinaia di migliaia di euro, l’obiettivo era troppo distante. E allora l’asticella si è alzata al massimo. Dybala vuole essere l’uomo per costruire il futuro della Juve, ottenendo la considerazione necessaria sotto ogni punto di vista. Perché poi c’è quella convinzione che sia finito il tempo in cui debba essere lui a scarificarsi sull’altare degli equilibri, magari di altre superstar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.