Rinnovo Dybala: il ritorno di Allegri cambia tutto. Le ultime sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: il ritorno di Allegri cambia tutto. Le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Le ultime notizie sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: il ritorno di Allegri può cambiare lo scenario sulla permanenza della Joya

Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può cambiare lo scenario sul rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dalLa Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus potrebbe riformulare l’offerta rimasta in stallo questo inverno.

La trattativa per il rinnovo della Joya potrebbe, infatti, riprendere, a fronte di un accordo per l’ingaggio che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2022 e ora la Juve non vuole rischiare di perderlo a zero durante la prossima sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.