Rinnovo Dybala, Brambati: «Due anni fa fu messo alla porta, oggi la Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, Brambati: «Due anni fa fu messo alla porta, oggi la Juve…»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, parla Brambati: «Due anni fa l’argentino fu messo alla porta, oggi invece la Juventus vuole operare così»

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto nel pomeriggio nel corso di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio. Di seguito le sue parole sul rinnovo di Dybala con la Juventus.

«Credo che si riuscirà ad arrivare all’accordo. Se la Juve dovesse recuperare giocatori come Alex Sandro, Bentancur e Dybala, credo che i bianconeri possano tornare a dire la propria. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku e dirottarlo al Manchester United, ma saltò tutto per una richiesta esagerata del Manchester. Non so da chi è seguito l’argentino, ma è importante chi ti consiglia, una persona che ti fa ragionare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.