Rinnovo Dybala: colloquio con Allegri. Cosa filtra sul futuro alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: colloquio con Allegri. Cosa filtra sul futuro alla Juve

Pubblicato

su

Tiene sempre banco la questione rinnovo sul futuro di Paulo Dybala: primo faccia a faccia tra l’argentino e Allegri

Paulo Dybala già in grande spolvero nei primi allenamenti alla Continassa, nuovamente sotto le cure di Massimiliano Allegri. L’argentino si è presentato a lucido per la nuova stagione, voglioso di riscatto e di recuperare il terreno perduto.

Come riporta Gazzetta.it, il numero dieci ha già avuto un colloquio informale con Allegri, che gli ha rinnovato tutta la sua stima e fiducia. Inoltre, a breve è in programma anche l’incontro tra la Juventus e il suo agente Jorge Antun, che sbarcherà a Torino a fine mese. Si respira un clima disteso e sereno attorno al futuro della ‘Joya’ e alla questione rinnovo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.