Rinnovo Dybala, contatti in corso: la Joya aspetta la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, contatti in corso: la Joya aspetta la Juve

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, contatti in corso: la Joya aspetta la Juve. In caso di mancato prolungamento non sarebbe da escludere la cessione

Paulo Dybala sta aspettando la Juventus. Da qualche settimana sono iniziati i contatti tra il club della Continassa e l’entourage della Joya per il rinnovo di un contratto in scadenza nel 2022. Paulo ha dimostrato con le parole e con i fatti di voler restare bianconero, ora la passa passa alla Juve.

Secondo il Corriere di Torino in caso di prolungamento, Paulo dovrebbe tornare ad essere il secondo giocatore più pagato della rosa dopo Cristiano Ronaldo. Qualora non dovesse esserci accordo Dybala potrebbe dire addio ai bianconeri in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.