Rinnovo Dybala, contatti telefonici con l'agente. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, contatti telefonici con l’agente. Le ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: proseguono i contatti telefonici con l’agente dell’argentino, Jorge Antun, prima dell’incontro per discutere del prolungamento

A Sky Sport, il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto sul rinnovo di Dybala. Ecco le sue parole.

«La Juventus da quando è finito il campionato è passata dalla linea dura del rinnovo o addio ad una ripresa del dialogo. Allegri crede molto in Dybala ed intorno a lui si è creato un clima diverso. Dipenderà ovviamente anche dalle richieste economiche del giocatore, intanto sono ripresi i contatti telefonici con il suo agente, Antun».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.