Rinnovo Dybala, terzo atto: chiede alla Juve due milioni e un anno in più
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, terzo atto: chiede alla Juve due milioni e un anno in più

Pubblicato

su

Sembra oramai essere verso la risoluzione la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala: ecco la situazione dell’argentino

La Juventus ieri ha incontrato l’agente di Paulo Dybala alla Continassa: secondo meeting per discutere del rinnovo e cercare di chiudere in tempi brevi la trattativa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le parti sono vicine ma c’è ancora da limare qualche dettaglio: l’offerta della Juve è di 8 milioni più bonus mentre Dybala ne vorrebbe 10. Anche sulla durata la trattativa è ancora aperta: quadriennale proposto dai bianconeri mentre Dybala vorrebbe l’accordo fino al 2026. Le parti dovrebbero ritrovarsi sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.