Rinnovo Dybala verso la fumata bianca: ma la Juve offre meno di Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala verso la fumata bianca: ma la Juve offre meno di Paratici

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala verso la fumata bianca: ma la Juve offre meno di Paratici. Serve un guizzo di creatività per chiudere

Dopo la risposta in campo di Dybala, tocca alla Juventus stabilire un nuovo incontro per il rinnovo. Potrebbe essere quello della fumata bianca, ma serve un guizzo di creatività per chiudere bene la trattativa. L’ultima offerta avanzata da Cherubini e Arrivabene è inferiore alla precedente di Paratici.

La Juve è scesa sotto 10 milioni: 7-8 milioni di base più premi legati al rendimento. E peraltro 4 anni di contratto e non 5 come vorrebbe Dybala. Si ragiona allora su bonus, postille, diritti di immagine. In ogni caso Paulo ora è al centro del progetto e ha il fortissimo sponsor di Allegri. La giornata calda doveva essere venerdì ma, scrive Tuttosport, non è detto che già oggi possa succedere qualcosa. 

LIVE CONTINASSA LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO MATTUTINO E DAL MERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.