Rinnovo Dybala, ora è il momento: incontro, richieste e cifre. La situazione
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, ora è il momento: incontro, richieste e cifre. La situazione

Pubblicato

su

Dopo l’addio di Ronaldo e la chiusura del mercato, resta la questione Dybala in casa Juve: lo scenario, le richieste e l’incontro

La Juventus punta tutto su Paulo Dybala. L’addio di Cristiano Ronaldo, tornato al Manchester United, investe l’argentino del ruolo di leader tecnico della Juventus ma resta da risolvere la questione rinnovo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza e Jorge Antun all’inizio della prossima settimana: ancora distanza con le cifre (la Juve offre 7 milioni più 2 di bonus, Dybala vorrebbe arrivare a 10 con contratto a salire per superare De Ligt); da limare anche la durata con la Joya che vorrebbe prolungare fino al 2026 mentre la Juve offre un anno in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.