Rinnovo Dybala, si chiude sabato? Ecco l'ultima offerta della Juve: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, si chiude sabato? Ecco l’ultima offerta della Juve: le cifre

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, si chiude sabato? Ecco l’ultima offerta della Juve: le cifre per convincere definitivamente il 10 della Juventus

Come anticipato da JuventusNews24.com il rinnovo di Dybala con la Juve si avvicina.

Scrive La Gazzetta dello Sport: ogni giorno pare essere quello giusto per l’incontro decisivo tra Jorge Antun e la Juventus ma la fumata bianca si fa attendere. Le parti che hanno intensificato i contatti sono però convinte che si chiuderà presto.  Dall’offerta iniziale di 7+bonus la Juventus sembrerebbe disposta ad arrivare a 8+bonus. L’obiettivo della Juve è quello di non gravare troppo sul bilancio, quello di Dybala diventare il giocatore più pagato della Juve (De Ligt è a 8+4), anche non nell’immediato.

La distanza ora è minima. Il prossimo appuntamento è previsto sabato, anche perché la prossima settimana il procuratore di Dybala tornerà in Argentina. La sensazione è che si chiuderà intorno ai 10 (bonus compresi), con la possibilità di incrementare i guadagni nelle prossime stagione. Contratto fino al 2025, quando Paulo avrà 32 anni, anche se Antun avrebbe voluto un anno in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.