Rinnovo Dybala: la Juve lo blinda a vita. Ecco cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: la Juve lo blinda a vita. Ecco cosa manca

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: la Juve lo blinda a vita. Ecco cosa manca per la firma del numero 10 bianconero, arrivato a 106 gol

Paulo Dybala e i suoi 106 gol alla Juventus stanno per firmare a vita con il club bianconero. Come spiega La Gazzetta dello Sport il rinnovo è davvero a un passo. Domenica Paulo partirà per l’Argentina per raggiungere la nazionale e tornerà dopo la sosta insieme al procuratore Jorge Antun.

Alcune lungaggini burocratiche hanno costretto l’agente di Paulo a posticipare il viaggio a Torino, ma non ci sono intoppi sulla via del rinnovo. Le parti sono vicinissime, manca ancora qualche piccolo dettaglio sui bonus. Presto, molto presto, Dybala si legherà alla Juventus praticamente a vita (fino al 2026) con un ricco contratto (circa 10 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.