Rinnovo Dybala, un fattore sarà decisivo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, un fattore sarà decisivo. Ultime

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala: per il prolungamento del contratto dell’argentino decisiva sarà la qualificazione della Juventus alla prossima Champions

Champions League decisiva per il rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di qualificazione alla prossima Champions il club potrà decidere di investire sul futuro e, di conseguenza, presentare un’offerta importante al giocatore.

In caso contrario, invece, le possibilità di una proposta competitiva scenderebbero. L’argentino è in scadenza di contratto nel 2022 e il suo futuro è ancora in bilico. La trattativa per il rinnovo, infatti, è al momento in stand-by.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.