Rinnovo Dybala Juve ad un passo: cifre e dettagli dell'accordo col club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala Juve ad un passo: cifre e dettagli dell’accordo col club

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala Juve ad un passo: cifre e dettagli dell’accordo tra il club bianconero e l’argentino per il prolungamento

Come anticipato da Juventusnews24, Paulo Dybala è ad un passo dal rinnovo di contratto con la Juve. Il suo agente, Jorge Antun, ha lasciato Torino per fare ritorno in Argentina, sintomo di quanto la negoziazione sia vicina alla chiusura. Si lavora agli ultimi dettagli, ma la fumata bianca tanto attesa sta per arrivare.

La Gazzetta dello Sport svela le possibili cifre dell’accordo. Dybala si legherà alla Juventus per altri quattro anni, fino a quando avrà 32 anni: l’intesa è stata trovata grazie ad una formula alla tedesca, utilizzata dal Bayern per i rinnovi di Goretzka e Kimmich. 8 milioni + 2 di bonus a stagione, che potrebbero salire a 9 se Paulo raggiungerà obiettivi personali (presenze, gol, assist) per due anni di fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.