Rinnovo Dybala Juve, contatto con Allegri decisivo: cosa è successo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala Juve, contatto con Allegri decisivo: cosa è successo

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala Juve, contatto con Allegri decisivo: cosa è successo tra l’allenatore toscano e l’attaccante argentino

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ritorno di Allegri sulla panchina della Juve ha cambiato le prospettive per il futuro di Paulo Dybala. Da possibile sacrificio estivo ad elemento imprescindibile per la prossima stagione: così la Joya si allena in vacanza a Miami per tornare il prima possibile a Torino.

Dybala arriverà alla Continassa prima del 14 luglio, e si passerà agli incontri in presenza tra Cherubini e il suo agente Jorge Antun per discutere del rinnovo di contratto. L’argentino si sarebbe convinto ad accettare la proposta da 10 milioni di euro a stagione formulata inizialmente dalla Juventus, con Allegri decisivo nel suo contatto con il calciatore per ribadire la sua volontà a costruire attorno a lui l’attacco della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.