Rinnovo Dybala Juve, prendere o lasciare: cosa filtra dalla Continassa
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala Juve, prendere o lasciare: cosa filtra dalla Continassa

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala Juve, prendere o lasciare: cosa filtra dalla Continassa. Tutte le novità in merito al prolungamento del contratto dell’argentino

Sono giorni decisivi per il futuro di Paulo Dybala. La dirigenza dovrebbe incontrare l’agente dell’argentino, Jorge Antun, nella giornata di giovedì per il primo degli incontri per definire il futuro della Joya.

Le parti sarebbero arrivate ad un punto di svolta. Dybala, dal canto suo, avrebbe ormai capito che non tira aria di aumento di stipendio: la Juventus, fa sapere Tuttosport, non è ostile nei confronti del giocatore, ma avrà un approccio differente rispetto allo scorso settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.