Rinnovo Dybala Juve: l'argentino ha preso la decisione. Ecco la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala Juve: l’argentino ha preso una decisione. Ecco la situazione

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala Juve: l’argentino ha preso una decisione. Ecco la situazione relativa al futuro del numero 10

Come riferito dal Corriere dello Sport, in cima alla lista dei rinnovi c’è quello di Paulo Dybala. L’argentino ha preso una decisione: vuole restare alla Juve, sperando chissà di legarsi a vita ai colori bianconeri. Da qualche settimana sono ripresi i contatti a distanza per il suo prolungamento di contratto e, salvo cambi di programma, domani Dybala dovrebbe tornare a Torino e mercoledì aggregarsi al gruppo Juve per l’inizio del ritiro.

La trattativa, dunque, dovrà entrare in fretta nel vivo: il club bianconero ripartirà dalla proposta di 10 milioni netti a stagione, e la volontà di Dybala è anche quella di capire se il suo ruolo nel progetto sarà centrale oggi e in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.