Rinnovo Dybala, l'ex Juve: «Deve fare un passo indietro. Credo finirà così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, l’ex Juve: «Deve fare un passo indietro. Credo finirà così»

Pubblicato

su

Claudio Gentile, ex difensore della Juventus, ha parlato del possibile rinnovo di Paulo Dybala: le sue dichiarazioni

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Claudio Gentile ha parlato delle trattative per il rinnovo di Paulo Dybala.

RINNOVO RINVIATO – «E’ una scelta della società che va rispettata. Consideriamo sempre che non sono dei dilettanti, quelli che sono lì a Torino. Sicuramente avranno un progetto, un programma, per risolvere questa questione. Secondo me alla fine Paulo rimarrà alla Juve. Io dò un parere da tifoso juventino e capisco come ragionano in società: ritengo che il discorso rinnovo lo risolveranno».

ATTEGGIAMENTO DYBALA«Lui sa benissimo che se cambia piazza perde quella stima, quell’affetto che gli danno i tifosi juventini, quindi moralmente anche lui deve fare un passo indietro e trovare un punto d’incontro».

DIFFERENZA IN CAMPO – «Stiamo parlando di Dybala, mica di un giocatore qualsiasi. Ha dimostrato di essere un attaccante di qualità, che ha grandi doti tecniche e che secondo me
sa anche fare il leader. E questa è un’altra cosa importante. Non può mancare un elemento come lui alla Juventus, sarebbe davvero una perdita gravissima».


INFORTUNI – «Penso che anche la questione Covid abbia un po’ condizionato gli allenamenti e la preparazione e che alcuni degli infortuni si possano spiegare così, con un periodo di paure e di tensioni. Ma prima dell’ultimo anno e mezzo ha dimostrato di poter avere continuità e credo che sia pronto per tornare ai suoi livelli. Gli infortuni possono accadere, senza che questo implichi che un giocatore debba essere etichettato come “fragile”. L’importante è
sapersi mettere tutto alle spalle per iniziare una nuova vita».


NUOVA VITA JUVE – «Ancora qualcosa gli manca: sta migliorando, ma non posso dire
che sia ancora al top».

I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA ALLA JUVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.