Rinnovo Dybala, l'accusa di Padovan: «Juve allo sbando, andrà all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Dybala, l’accusa di Padovan: «Juve allo sbando, andrà all’Inter»

Pubblicato

su

Padovan ha parlato della questione del rinnovo di Dybala con la Juve dopo quanto successo con l’Udinese. Le dichiarazioni

Padovan a Sky Sport ha parlato della questione del rinnovo di Dybala dopo quanto successo con l’Udinese.

RINNOVO DYBALA – «La dirigenza della Juve è più allo sbando della squadra. Se gli accordi erano questi, non si può tornare indietro in questo modo perché Dybala si infortuna. Questo problema l’ha creato la società. Arrivabene ha fatto di tutto per rompere con Dybala e il suo entourage e ci è riuscito. Dybala andrà via. Inter? Se può fare lo sgarbo, lo farà. L’Inter programma e rinnova, la Juve non programma né rinnova. La dirigenza va messa sotto accusa, è il punto dolente della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.