Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, Porrini: «Eterno dilemma. La Juve faccia così»

Pubblicato

su

Rinnovo Dybala, Porrini in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24: «Eterno dilemma. La Juve faccia così»

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Porrini ha parlato anche del rinnovo con la Juve di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole.

PORRINI – «Dybala è un eterno dilemma. Il ragazzo ha sempre grandi doti e mezzi importanti, questo lo sappiamo. Più si avvicina alla porta e più è fondamentale, ma alterna troppi alti e bassi e poi la condizione fisica e i tanti infortuni lasciano più di qualche dubbio. Viste anche per le cifre di cui si parla ci penserei bene. Dopo l’arrivo di Vlahovic sembra quasi rigenerato, più libero di giocare come preferisce, ma se anche dovesse rinnovare e poi arrivasse una buona offerta, a differenza di De Ligt, io ci penserei. E’ uno di quei giocatori che aspetti sempre ma che, per un motivo o per l’altro, rimandano sempre la loro esplosione definitiva».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PORRINI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.