Rinnovo Dybala, parti sempre più vicine: merito di... Chiellini. Il motivo
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, parti sempre più vicine: merito di… Chiellini. Il motivo

Pubblicato

su

Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più vicine al rinnovo di contratto. Le ultime notizie sui contatti tra società e agente

Proseguono le trattative tra la dirigenza bianconera e Paulo Dybala per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, le parti sarebbero molto più vicine.

Fondamentale per convincere la Joya anche il gesto di Giorgio Chiellini, che ha investito l’attaccante argentino come suo erede, cedendogli la fascia di Capitano. Ora si attende la mossa di Dybala, con Cherubini che continua nei contatti costanti con l’agente Antun.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.