Rinnovo Dybala, questione di giorni: parti sempre più vicine tra loro
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, questione di giorni: parti sempre più vicine tra loro

Pubblicato

su

Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più vicini a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Ecco per quando è prevista l’ufficialità

È soltanto questione di giorni per la trattativa tra Paulo Dybala e la Juventus sul rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport, sarebbero state gettate le base per l’intesa e l’accordo sarebbe ad un passo.

Rush finale, dunque, per la trattativa con l’agente della Joya; la dirigenza Juve sarebbe pronta a porre fine ad un tira e molla durato per mesi. Da lunedì in poi ogni giorno può essere quello dell’annuncio ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.