Rinnovo Dybala, ancora tutto fermo: la Juve non cede. Le ultime
Connettiti con noi

News

Rinnovo Dybala, ancora tutto fermo: la Juve non cede. Le ultime

Pubblicato

su

Ancora in stallo la situazione sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala. La Juve non cede alle richieste della Joya. Cosa sta succedendo

Non sembra muoversi la situazione tra Paulo Dybala e la Juventus per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la dirigenza bianconera non avrebbe ceduto alle richieste del giocatore.

Non mancherebbe la volonmtà di entrambe le parti di trovare un accordo, visto che il precedente contratto andrà in scadenza nel 2022, c’è ancora però una divergenza tra domanda e offerta. Mentre la Joya chiede 12 milioni di ingaggio, la Juve resta ferma all’offerta di 8+2 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.