Rinnovo Dybala: oggi il terzo incontro, ma potrebbe non essere l'ultimo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: oggi il terzo incontro, ma potrebbe non essere l’ultimo

Pubblicato

su

Si terrà nella giornata di oggi il terzo incontro tra la Juve e l’agente di Dybala per il rinnovo. Le ultime sulla trattativa

Sarà oggi l’incontro tra la Juventus e l’agente di Paulo Dybala per il rinnovo di contratto. Terza riunione nel giro di una manciata di giorni per le due parti, che proseguono nella trattativa, con la Joya che vorrebbe a sistemare la parte legata ai bonus.

Potrebbe, però, non essere ancora l’incontro decisivo: le due parti stanno ancora discutendo della durata del contratto (il giocatore vorrebbe estendere fino al 2026) e dello stipendio (i bianconeri offrono 8.5 più bonus e non 10). Potrebbe dunque esserci anche la possibilità di un quarto incontro, secondo quanto riferito da Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.