Rinnovo Fagioli Juve, UFFICIALE: dettagli e durata del contratto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Fagioli Juve, è UFFICIALE: dettagli e durata del nuovo contratto

Pubblicato

su

Rinnovo Fagioli Juve, UFFICIALE: dettagli e durata del nuovo contratto firmato dal centrocampista con il club bianconero

Come anticipato nei giorni scorsi da Juventusnews24, era in programma per oggi l’incontro definitivo per il rinnovo di Nicolò Fagioli. Attraverso i propri canali ufficiali, il club bianconero ha annunciato la firma del centrocampista, che ha prolungato con la Vecchia Signora fino al 2026.

IL COMUNICATOOra è ufficiale. Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Una grande soddisfazione per lui, rientrato a fine giugno dal prestito alla Cremonese e noi vogliamo partire proprio da quest’ultima parentesi che lo ha visto protagonista per tutta la stagione 2021/2022, un’annata nella quale ha recitato, appunto, un ruolo importante nel cammino della formazione lombarda. Nicolò ha contribuito, infatti, al salto della Cremonese in Serie A con gol, assist e prestazioni di alto livello. È andato in doppia cifra segnando 3 reti e fornendo 7 assist in 33 presenze. Numeri importanti, resi ancora più dolci dall’epilogo finale: promozione nella massima serie al termine di una cavalcata straordinaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.